Trattamento doppio mento

Medicina Estetica / 

Viso

Belkyra: il trattamento rivoluzionario non chirurgico per trattare il doppio mento

A volte il doppio mento dipende in minima parte da sovrappeso, spesso e volentieri infatti dipende da fattori ereditari o disordini ormonali. Grazie al trattamento Belkyra riusciamo a ridisegnare il mento, eliminando ogni traccia di adiposità che rendono il viso più vecchio e stanco.

Cos’è Belkyria?

l Belkyra è un farmaco rivoluzionario (acido desossicolico), un acido biliare prodotto normalmente dal nostro organismo per emulsionare i grassi, capace ad eliminare, in modo permanente, l’accumulo creato dal grasso sottomentoniero attraverso semplici iniezioni sottocutanee, senza anestesia e senza necessità di ricovero o degenza.

Avendo una fisiologica azione citolitica, il farmaco rompe selettivamente il tessuto adiposo in eccesso, generando lo scioglimento del grasso sottomentoniero, che successivamente verrà assorbito facilmente dall’organismo e poi espulso.

Quante sedute di Belkyria sono necessarie?

Il numero di trattamenti di Belkyra necessari può essere più di uno e le iniezioni vengono eseguite direttamente nel grasso. Tra una iniezione e una successiva è necessario attendere da 4 a 6 settimane: in ogni caso il tempo e il numero di trattamenti sono determinati in relazione alla quantità di grasso e all’esito previsto del paziente. Belkyra produce anche una retrazione curativa che migliora l’angolo del collo e l’armonia complessiva del viso.

Effetti collaterali

BELKYRA ha pochi effetti collaterali come altri iniettabili utilizzati  a fine estetico. Il più comune effetto collaterale è il gonfiore che può durare anche tre giorni dopo il trattamento. Si possono anche avere lividi, rossore, pizzicore e fastidio.

Contattaci su WhatsApp

Sede di Bologna

Viale Masini, 48 - Bologna

Informazioni stradali